fbpx
Ricostruzione Unghie
Manicure

MANICURE CLASSICA:  è un trattamento che deve essere svolto periodicamente per mantenere ordinate e curate le unghie, ed abbellire l’epidermide di tutta la mano, a trattare le cuticole, accorciare e armonizzare la forma e lunghezza delle unghie. Si utilizza uno smalto tradizionale la cui rimozione viene effettuata con l’utilizzo dell’acetone. DURATA circa 5-7 giorni

SEMIPERMANENTE:  non è uno smalto comune, è facile da stendere e più duraturo dello smalto tradizionale. Polimerizza in lampada ed ha una durata di circa 15/20 giorni.

SOAK-OFF:  comunemente chiamate manicure russa è una tecnica di manicure che richiede un’accurata pulizia dell’unghia tramite l’utilizzo di varie punte di fresa specifiche per le cuticole. È una via di mezzo tra lo smalto semipermanente e un gel, in quanto può essere una micro bombatura perché denso. Polimerizza in lampada ed ho una durata di circa 20/25 giorni.

RICOSTRUZIONE:  è una tecnica che consiste nell’allungamento delle unghie oppure semplice ricopertura, grazie a materiali specifici quali gel, acrilico, ibrido. Tra le varie tecniche questa è quella più duratura (circa 25/30 giorni) grazie alla composizione chimica dei materiali utilizzati.

Nails

Per Nails si intende la tecnica di ricostruzione e decorazione delle unghie. MP Centro Estetico utilizza prodotti professionali per qualsiasi servizio di MANICURE: gel, polygel, smalti semipermanenti, frese e lampade di alta qualità, nails e decori.