Martina
Pacioselli
Chi è Martina?
Classe ’92, di Torgiano, in seguito al Diploma di Maturità Tecnica per Geometri conseguito presso l’I.T.G. “Arnolfo di Cambio” di Perugia, decide di iscriversi alla Scuola per Estetista all’Istituto “Enrico Fermi” di Perugia dove ottiene l’Attestato di qualifica professionale di Estetista Abilitata all’Esercizio dell’Attività Dipendente ed Autonoma.
Dopo alcune esperienze presso alcuni centri estetici del comune perugino, dove mette in pratica le conoscenze apprese dello studio, incontra i professionisti del mestiere e affina le sue abilità tecniche, decide di inaugurare un proprio centro estetico per assistere direttamente i suoi clienti e dare sfogo alla sua passione con professionalità e simpatia.
Info
La tipologia dei servizi che offro nel mio centro estetico è legata alle mie passioni e aspirazioni.
Tratto servizi di estetica base ed estetica avanzata. Amo specializzarmi ed essere sempre aggiornata sui TREND e le tendenze attuali perché questo settore è in continua crescita e perché il mio obiettivo principale è quello di superare sempre le aspettative dei clienti per garantire loro la massima soddisfazione.
-
Formazione
L’interesse e la voglia di innovazione hanno portato alla continua formazione attraverso numerosi corsi e alla partecipazione di fiere per rimanere sempre aggiornata sulle tendenze ed i nuovi prodotti.
-
Istruzione
- 2014 corso di Qualifica per ESTETISTA ABILITATA al LAVORO DIPENDENTE presso ISTITUTO ENRICO FERMI PERUGIA (durata scolastica del corso 2 anni)
- 2015 corso di Qualifica per ESTETISTA ABILITATA ALL’ESERCIZIO di Attività AUTONOMA presso ISTITUTO ENRICO FERMI PERUGIA (durata del corso 1 anno)
-
Esperienze lavorative
Stage SCOLASTICO presso:
- Centro estetico ESTETIK di ANKA BARBU (PG)
- Centro estetico AUDREY BEAUTY CENTER (Pilonico Paterno)
-
Abilità
- Capacità comunicative
- Discrezione
- Aggiornamento e utilizzo di nuove tecniche
- Attenzione alla clientela
- Resistenza allo stress
-
Altre informazioni
- Flessibilità degli orari di LAVORO
- Disponibilità a lavorare a DOMICILIO
Seguimi su