L’area Dermopigmentazione si divide in trattamenti per: sopracciglia, occhi e labbra!
Tutti questi trattamenti prevedono lo studio di fattibilità come pre-progetto da far vedere al cliente prima di partire con il trattamento! C’è uno studio basato sul volto e simmetrie della persona, questo significa che ogni trattamento è unico e personalizzato, senza stravolgere ma con lo scopo di migliorare ed enfatizzare il volto delle mie clienti.
Eseguo consulenze gratuite a studio su prenotazione per questa tipologia di trattamenti per dare informazioni e eventuali insicurezze alla cliente.
Sopracciglia
Nel trattamento sopracciglia si possono eseguire varie tecniche tra cui: Microblading, Powder e Latinbrows (tecnica mista).
- Il Microblading: è una tecnica innovativa di trucco permanente effettuata nell’area del sopracciglio. Prevede l’introduzione di un pigmento nello strato basale della pelle per sopracciglia che durino nel tempo. L’effetto è estremamente naturale in quanto con questa tecnica vengono riprodotti i peli in modo realistico garantendo una forma sopraccigliare adatta al vostro viso. Ovviamente i pigmenti usati nel Microbladig combaciano con il colore delle sopracciglia.
- Powder: chiamata anche tecnica effetto polvere è consigliata per dare più carattere e tridimensionalità alla sopracciglia quindi vale per tutti i tipi di sopracciglia e soprattutto per tutti i tipi di pelle in particolare le persone con pelli miste/oleose in quanto dura più nel tempo.
- Latinbrows: è una tecnica di Microblading più sfumata per chi ama avere più carattere sulla parte finale della coda e un inizio sopracciglia naturale con effetto pelo a pelo, adatto a tutti i tipi di pelle con lo scopo di avere sempre le sopracciglia in ordine!
Occhi
Nel trattamento occhi si possono eseguire varie tecniche tra cui: Infracigliare, Eyeliner grafico e Eyeliner sfumato. L’Eyeliner non ha solo un effetto per migliorare il volto come le sopracciglia ma soprattutto è utile a tutte le donne che vogliono essere sempre in ordine e truccate.
- Infracigliare: per tutti i tipi di occhi e un effetto super naturale per dare più profondità allo sguardo!
- Eyeliner grafico: per dare più carattere allo sguardo con un effetto di linea più definita!
- Eyeliner sfumato: per un effetto più definito sulla rima palpebrale per poi andare a sfumare in coda con un effetto pixel.
Labbra
Infine la Dermopigmentazione labbra è un trattamento che oltre ad avere la funzione di migliorare le asimmetrie serve a definire i contorni (se lo si vuole) e dare colorazione alla mucosa labiale. Ha sempre lo scopo come l’eyeline non solo di essere un trattamento di miglioria, ma funzionale come trucco per essere sempre in ordine!
Seguimi su